Dal 1 gennaio 2019 il Comune di Nave San Rocco si è fuso nel Comune di Terre d'Adige

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Delibere a contrarre o atti equivalenti (per tutte le procedure) - anno 2017

di Mercoledì, 14 Giugno 2017 - Ultima modifica: Martedì, 30 Gennaio 2018

 

Modifica del contratto CIG Z931E90D70 sottoscritto il 24/05/2017 con il geom. Mauro Bronzetti per la redazione di ulteriori operazioni catastali. Impegno di spesa integrativo di complessivi € 355,26= contributo previdenziale 4% e IVA 22% inclusi.

Determinazione a contrarre per l'affidamento dei servizi di pulizie di alcuni edifici e strutture comunali con decorrenza dal 1 settembre 2017 - 31 agosto 2019 alla Cooperativa Sociale Paganella - Società Cooperativa Sociale di tipo B mediante convenzionamento ai sensi dell'articolo 5, comma 1 della l. 8/11/1991 n. 381. Impegno di spesa.

Acquisto tramite MePAT -  Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata dall'Amministratore della rete informatica Studio Piras Sas dell'aggiornamento della licenza dei servizi di posta KERIO CONNECT GOV, KERIO ANTI ACTIVE SYNC di complessivi 30 utenti. Impegno di spesa di € 606,10. CIG Z8F1FA8738.

Acquisto tramite MePA - Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla prossima fusione con il Comune di Zambana: acquisto a trattativa privata dalla G.I.S.Co. Srl del servizio di re-installazione degli applicativi Datagraph sulla nuova macchina virtuale del server dati del Comune di Nave San Rocco. Impegno di spesa di €. 248,88. CIG Z471FA1D88.

Acquisto tramite MePA - Manutenzione applicativi gestionali anno 2017. Affidamento a trattativa privata diretta del servizio di assistenza: software procedura gestione tributi. Fornitore: G.I.S.Co. Srl. Impegno di spesa di €. 724,68. CIG ZC51F98A1B.

Deliberazione a contrattare per l'affidamento alla società di professionisti R.C.P. Società di Ingegneria Snc dell'incarico di rilievo topografico relativo ai lavori di redazione del progetto definitivo per la sistemazione di Via degli Alpini. Impegno di spesa.

Acquisto tramite MePAT. Convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi n. 43953 del 03.03.2016 (Convenzione per la fornitura di energia elettrica 2) stipulata tra Provincia Autonoma di Trento -APAC- e Dolomiti Energia SpA. Ordinativo di Fornitura n. 50000 83743 riferito all'adesione del Comune di Nave San Rocco -CIG derivato Z0C1A3E210. Accettazione proposta proroga tecnica fino a tutto il 03.09.2017 ed assunzione impegno di spesa.

Acquisto tramite MePA. Servizi di telefonia tradizionale. Convenzione "Telefonia fissa e connettività IP 4" stipulata tra Consip e Telecom Italia SpA. Ordinativo di Fornitura n. 2099070 riferito all'adesione del Comune di Nave San Rocco -CIG derivato ZAA1461EA7. Accettazione proposta proroga tecnica fino a tutto il 15.09.2017 ed assunzione impegno di spesa.

Manutenzione applicativi gestionali anno 2017. Affidamento a trattativa privata diretta (su MePA) del servizio di assistenza: software gestionale del servizio finanziario. Fornitore: G.I.S.Co. Srl. Impegno di spesa di €. 2.781,60. CIG Z161F25C9A.

Impegno di spesa di complessivi € 88,00 riferito all'adesione a corso di aggiornamento/seminario proposto da Consorio dei Comuni Trentini: "Corso di approfondimento in materia di lavori pubblici, servizi e forniture" (codice 117DS8I). Segretario comunale.

Lavori di sistemazione di via degli Alpini. Determinazione a contrattare per l'affidamento a cottimo all'impresa Georocce Snc di Tomasoni Angelo e f.lli dell'esecuzione delle indagini geognostiche e geotecniche in sito previste nella perizia di spesa del geologo dr. Mirko Demozzi, approvata dalla giunta comunale con deliberazione n. 70 di data 08/06/2017. Impegno di spesa di euro 10.493,37. CIG Z091F00012.

Lavori di sistemazione di via degli Alpini. Determinazione a contrattare per l'affidamento al Servizio Geologico della Provincia Autonoma di Trento, Ufficio Studi sismici e geotecnici, delle indagini geofisiche in sito e delle prove di laboratorio previste nella perizia di spesa del geologo dr. Mirko Demozzi, approvata dalla giunta comunale con deliberazione n. 70 di data 08/06/2017. Impegno di spesa di Euro 6.530,39. CIG Z441F02490.

Attività connesse al controllo della popolazione canina e felina di cui alla legge 281/1991. Affidamento all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento - U.O. Igiene e Sanità Pubblica Veterinaria - di intervento di sterilizzazione di una colonia felina ed assunzione del relativo impegno di spesa. Complessivi € 228,48.

Impegno di spesa di complessivi € 182,00, esente IVA, riferito all'adesione a corsi di aggiornamento/seminari proposti da Maggioli Formazione: Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo il Piano triennale per l'informatica nella P.A. 2017-2019 - Cloud computing e contratti informatici. Assistente amministrativo.

Sottoscrizione abbonamenti a riviste digitali per l'Ufficio Demografico, anno 2017: "www.ufficiocommercio.it". Fornitore: Maggioli SpA. Impegno di spesa di € 573,40. CIG Z361EE89E5.

Impegno di spesa di complessivi € 143,00 riferito all'adesione a corsi di aggiornamento/seminari proposti da Consorzio dei Comuni Trentini - Area Formazione. Codici 117B24 e 117B51. Collaboratore contabile.

Formazione in materia di sicurezza - art. 37 D.Lgs. 81/2008. Impegno di spesa di complessivi € 90,00 riferito all'adesione a corsi di aggiornamento/seminari proposti da Consorzio dei Comuni Trentini - Area Formazione. Assistente contabile.

Acquisto tramite MePAT. Attrezzature informatiche per gli Uffici: stampanti per l'Ufficio Segreteria Generale e per l'Ufficio Ragioneria e Finanza. Fornitore: Incarta Srl. Impegno di spesa di € 387,96. CIG ZF11EE3017.

Acquisto tramite MePAT. Applicativi Ufficio Tecnico anno 2017: sistema GISCom. Importazione modifiche PRG. Fornitore: Geopartner Srl. Impegno di spesa di € 854,00. CIG Z261EE1AB6.