Dal 1 gennaio 2019 il Comune di Nave San Rocco si è fuso nel Comune di Terre d'Adige

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Amministrazione Trasparente

Delibere a contrarre o atti equivalenti (per tutte le procedure) - anno 2017

di Mercoledì, 14 Giugno 2017 - Ultima modifica: Martedì, 30 Gennaio 2018

 

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata diretta di complementi di arredo. Fornitore: MyO SpA. Impegno di spesa complessivo di € 586,33. CIG ZB020EED44.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di dispositivi informatici. Fornitori: Elettrocasa Srl - Punto vendita Vobis (CIG Z6320D6FB3) e Studio Piras Sas (CIG Z4920D7766). Impegno di spesa complessivo di € 4.725,39.

Deliberazione a contrattare per l'affidamento al tecnico dottore architetto Allocca Franco con Studio Tecnico in Trento dell'incarico professionale di redazione di una variante ordinaria al Piano Regolatore Generale del Comune di Nave San Rocco. Impegno di spesa di complessivi € 8.475,58.

Lavori di "sistemazione di via degli Alpini e predisposizione del collegamento tra la pista ciclabile Adige e il centro urbano a Nave San Rocco". Deliberazione a contrattare per l'incarico alla Società di professionisti R.C.P. Società di Ingegneria di Anesi Ing. Fabio & C. Snc con sede legale a Trento (TN) della progettazione esecutiva e del coordinamento per la sicurezza nella fase della progettazione. Impegno di spesa di €. 12.551,42.

Articolo 39 bis della L.P. 16 giugno 2006 n. 3. Adesione alla Convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi, stipulata il 04.09.2017 tra APAC e Edison Energia SpA. Validità fino a tutto il 03.09.2018 e assunzione impegno di spesa fino a tutto il 31.12.2018. CIG derivato Z972095FB6.

Determinazione a contrattare per l'affidamento a cottimo all'impresa Trapin Thomas con sede a Mezzocorona dei lavori di fornitura e posa in opere delle lattonerie dell'edificio in legno del parco urbano di Nave San Rocco. CIG ZD11FA7E89. Impegno di spesa di €. 2.249,43.

Servizi di telefonia tradizionale. Convenzione "Telefonia fissa e connettività IP 4" stipulata tra Consip e Telecom Italia SpA. Ordinativo di Fornitura n. 2099070 riferito all'adesione del Comune di Nave San Rocco -CIG derivato ZAA1461EA7. Accettazione proposta ultriore proroga tecnica fino a tutto il 15.09.2018 ed assunzione impegno di spesa.

Determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di arredo urbano per la scuola primaria: n. 2 gruppi panche-tavolo. Fornitore: Stebo Ambiente Srl. Impegno di spesa di € 1.240,74. CIG Z562050DDF.

Impegno di spesa di € 183,00 riferito all'adesione a corso di aggiornamento proposto da Informatica Trentina in ambito demografico: seminario J-Demos. Collaboratore amministrativo e Assistente amministrativo.

Determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di attrezzature e materiali per il centro sportivo. Fornitore: Carli Sport Sas di Carli Massimiliano & C. Impegno di spesa di € 1.493,47. CIG Z90203B0C5.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di applicativi per l'adeguamento del sistema di rilevazione presenze. Fornitore: Semprebon Lux Srl. Impegno di spesa di € 1.796,45. CIG Z682039A39.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di sistema di telefonia e relativa riconfigurazione. Fornitore: Grisenti Srl. Impegno di spesa di € 5.191,10. CIG Z4D2036BBA.

Determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di attrezzature per il parco urbano: altalena baby a due posti. Fornitore: Holzhof Srl. Impegno di spesa di € 1.335,90. CIG Z971FAB57F.

Incarico al Consorzio dei Comuni Trentini per la gestione del servizio di assistenza e accompagnamento a favore dei Comuni coinvolti da processi di fusione. CIG Z2E2014045.

Determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di copertura per attrezzature (portarotoli) della palestra comunale. Fornitore: Mobilificio Carli Snc di Carli Diego, Stefania e Barbara & C. Impegno di spesa di € 2.867,00. CIG ZD12000655.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di dispositivi per l'adeguamento del sistema di rilevazione presenze. Fornitore: Semprebon Lux Srl. Impegno di spesa di € 329,40. CIG Z721FFEDB5.

Formazione in materia di sicurezza -art. 37 D.Lgs. 81/2008. Impegno di spesa di € 485,00, inclusa imposta di bollo, riferito all'adesione a corsi di aggiornamento proposti da Consorzio dei Comuni Trentini -Area Formazione: 1) corso aggiornamento rischio medio (codice 117D64): Collaboratore amministrativo, Collaboratore contabile, Assistenti amministrativi, Operaio polivalente; 2) corso aggiornamento preposti (codice 117D41): Collaboratore tecnico.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) dall'Amministratore della rete informatica Studio Piras Sas dell'estensione della licenza Veeam da 2 a 4 cpu. Impegno di spesa di € 1.029,68. CIG Z311FE5DCE.

Affidamento a trattativa privata diretta ad A. Manzoni & C. SpA della pubblicazione sul quotidiano "Trentino" dell' "Avviso preliminare sull'avvio della procedura di variante generale al Piano Regolatore Generale del Comune di Nave San Rocco - Informazione sugli obiettivi del Piano" ai sensi dell'articolo 37 comma 1 della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15. CIG Z211FD721A.

Affido alla L. & O. Lavoro e Occupazione società cooperativa sociale con sede in Mezzocorona per l'anno scolastico 2017/2018 del servizio di sorveglianza dell'attraversamento stradale davanti alla scuola elementare. Impegno di spesa di € 3560,00. CIG Z931FCD0A8.