Dal 1 gennaio 2019 il Comune di Nave San Rocco si è fuso nel Comune di Terre d'Adige

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Delibere a contrarre o atti equivalenti (per tutte le procedure) - anno 2017

di Mercoledì, 14 Giugno 2017 - Ultima modifica: Martedì, 30 Gennaio 2018

 

Incarico per animazione dal titolo "Per fare un pupazzo di neve" alla Cooperativa Sociale educativa FABULINE. Impegno di spesa. CIG Z1C20FE893.

Affidamento a trattativa privata diretta MediaAlpi pubblicità di Trento della pubblicazione sul quotidiano "Corriere del Trentino" dell'avviso relativo all'adozione in via preliminare della variante 2017 al Piano regolatore generale del Comune di Nave San Rocco e di deposto della relativa documentazione " ai sensi dell'articolo 37 comma 3 della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15. CIG ZB6218A073.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana:  determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di dispositivi informatici. Fornitore: Incarta Srl. Impegno di spesa complessivo di € 2754,96. CIG ZF4218C4C5.

Impegno di spesa di complessivi € 222,00 riferito all'adesione a un master proposto da Sepel Editrice. Assistente amministrativo.

Servizio manutenzione strade. Determinazione a contrattare per affidamento a trattativa privata diretta della fornitura di materiale per l'impianto semaforico incrocio via Maccani- via 4 Novembre. Fornitore: La Semaforica Srl. Complessivi € 761,28. CIG Z2D218A2BE.

Servizio sgombero neve. Determinazione a contrattare per la sottoscrizione di un contratto di nolo a freddo con Castellan Costruzioni di Castellan Marco con sede a Nave San Rocco per attività di sgombero neve dai marciapiedi e dalle strade del centro storico nelle stagioni invernali del triennio autunno 2017/primavera 2020. Impegno di spesa presunto nel triennio € 3.202,50 IVA inclusa. CIG Z22217F628.

Interventi di manutenzione straordinaria della scuola materna di Nave San Rocco ai sensi dell'articolo 7 del vigente contratto di comodato gratuito di parte della p.ed. 433 C.C. Nave San Rocco. Lampade di emergenza. Fornitore: Tecno Elettrica di Roberto Stenico. Impegno di spesa di € 2344,21. CIG ZAE2164835.

Attività di riorganizzazione di Uffici e Servizi di accompagnamento alla fusione con il Comune di Zambana: determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di arredo per l'Ufficio Demografico Fornitore: Villotti Srl. Impegno di spesa di € 4.880,00. CIG Z4221697EE.

Determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata di arredo per la palestra comunale. Fornitore: Myo SpA. Impegno di spesa di € 317,05. CIG ZC72152EB0.

Determinazione a contrattare per l'affidamento a trattativa privata diretta dell'intervento di riparazione della lavasciuga pavimenti di proprietà comunale in dotazione alla palestra. Fornitore: Natam Srl. Impegno di spesa complessivo di € 937,81. CIG ZD6214DD6E.

Servizi cimiteriali. Determinazione a contrattare l'affidamento a trattativa privata diretta a Pompe Funebri Rotaliane Snc di F.lli Zeni Robert & C. di intervento di esumazione. Impegno di spesa di € 536,80. CIG Z6321475E1.

Affidamento incarico professionale inerente la redazione di una relazione geologica a supporto della variante al Piano Regolatore Generale di Nave San Rocco.

Affidamento all'Azienda Agricola Caset Stefano di Nave San Rocco del servizio di sgombero neve e di spargimento sabbia e sale nelle stagioni invernali 2017/2018-2018/2019-2019/2020 CIG : ZAF20E9D94.

Determinazione a contrattare per l'acquisto a trattativa privata (MePAT) di attrezzatura per il centro sportivo. Fornitore: Lenzi SpA. Impegno di spesa di € 3.507,50. CIG Z8420FF3F0.

Impegno di spesa di complessivi € 91,00 riferito all'adesione a corso di aggiornamento/seminario proposto da Consorzio dei Comuni Trentini - Area Formazione. Codice 117D66I. Segretario comunale.

Impegno di spesa di complessivi € 91,00 riferito all'adesione a corso di aggiornamento/seminario proposto da Consorzio dei Comuni Trentini - Area Formazione. Codice 117D66I. Assistente amministrativo.

Intervento 20 del piano provinciale di politica del lavoro 2015-2018. "Progetto sperimentale di inserimento occupazionale di persone disabili nell'ambito di enti pubblici". Approvazione del progetto e affidamento alla Cooperativa Sociale Le Coste dell'incarico per la messa a disposizione della persona segnalata dall'Agenzia del Lavoro. Impegno di spesa di Euro €.8.137,64= IVA compresa.

Rideterminazione dei corrispettivi spettanti alla società R.C.P. SOCIETA' DI INGEGNERIA DI ANESI ING. FABIO & C. S.N.C per la progettazione definitiva dei lavori di "sistemazione di via degli Alpini e predisposizione del collegamento tra la pista ciclabile Adige ed il centro urbano a Nave San Rocco", svincolo della garanzia definitiva costituita ai sensi dell'art. 103 del codice dei contratti pubblici.

Inser SpA: polizze r.c. auto in scadenza il 16.12.2017. Fiat Panda DZ413RY e Porter Piaggio DA428KC. Impegno di spesa complessivo di € 704,00. CIG ZE52105B8A.

Determinazione a contrattare per l'affido di una fornitura di cartongessi e relativi materiali per la posa nell'ambito dei lavori di completamento dell'edificio in legno del parco urbano. Fornitore: Edil Ravanelli Srl. Impegno di spesa complessivo di € 737,19. CIG Z9820F75F2.