Dal 1 gennaio 2019 il Comune di Nave San Rocco si è fuso nel Comune di Terre d'Adige

Stenico Simone

di Martedì, 09 Giugno 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 29 Marzo 2017
Immagine decorativa
Assessore, Consigliere comunale e Consigliere delegato
Cognome
Stenico
Nome
Simone
Ruolo
Assessore, Consigliere comunale e Consigliere delegato
Competenze

Assessore con delega alla viabilità e sicurezza stradale, risparmio ed efficientamento energetico, cantiere comunale, Piano di protezione civile, Piano territoriale di Comunità e patrimonio comunale.

Consigliere con delega ad effettuare per conto del Consiglio comunale le verifiche, accertamenti e studi in materia di Piano Territoriale di Comunità, di una migliore gestione dei servizi comunali e di programmazione di opere e lavori pubblici. 

Modalità di ricevimento

Venerdì

dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Data di inizio mandato
10/05/2015

Membro di:

organo_politico

Il Consiglio comunale è l'organo politico rappresentativo eletto ogni cinque anni, su base proporzionale, dagli iscritti nelle liste elettorali del Comune. Il Consiglio comunale di Nave San Rocco è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.
È composto da 14 Consiglieri che restano in carica 5 anni.

organo_politico

La Giunta è un organo di governo del Comune composto dal Sindaco, che la presiede, e dagli Assessori; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali di governo del Comune.