Home » Il Comune » Comunicazione » Eventi e manifestazioni

di Lunedì, 16 Novembre 2015

Eventi culturali e proposte dalla Biblioteca intercomunale di Mezzocorona, Roverè della Luna e Nave San Rocco.

di Martedì, 20 Giugno 2017

L’Associazione Oratorio di Nave San Rocco organizza per i ragazzi di medie e superiori un’uscita di rafting presso il centro “Ivan Team” di Solagna di Vicenza: lunedì 26 giugno 2017. Iscrizioni presso l'Oratorio giovedì 22 giugno 2017 ore 20.00.

di Lunedì, 05 Giugno 2017

La Biblioteca propone 3 incontri di scoperta, lettura e laboratorio su: Klimt e il suo giovane Stile, Gauguin e il suo amico Van Gogh, Monet e il suo giardino di luce.

Possono partecipare bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni.

Maggiori informazioni nella locandina allegata o presso il Punto di lettura di Nave San Rocco.

di Mercoledì, 19 Aprile 2017

In allegato la locandina riepilogativa delle iniziative del Piano giovani per l'anno 2017.

di Lunedì, 10 Ottobre 2016

Cercasi ragazzi per ripartire con il gruppo Baraonda!

Maggiori informazioni nella locandina allegata.