Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi dal Comune

Avvisi dal Comune

di Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Novembre 2016

Sezione che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione.

di Venerdì, 15 Dicembre 2017

La biblioteca di Nave San Rocco rimane chiusa dal 27 dicembre ’17 al 2 gennaio ‘18.

BUONE FESTE!

di Martedì, 12 Dicembre 2017

ASIA provvederà alla raccolta del secco, per l'ultima volta nell'anno 2017, il giorno martedì 26 dicembre 2017 (Santo Stefano).

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Un'emergenza? Basta un numero. Chiama

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Le Amministrazioni di Nave San Rocco e Zambana hanno stabilito un nuovo orario di apertura al pubblico dei rispettivi Municipi.

In allegato è possibile scaricare l'orario in vigore dal 18 settembre 2017.

di Mercoledì, 13 Settembre 2017

Di seguito potete trovare alcune indicazioni utili per l'iscrizione ad iniziative e progetti organizzati dalla Provincia Autonoma di Trento o da enti collegati. Tutti i dettagli sono disponibili ai link indicati.

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

Link agli avvisi emessi con finalità di protezione civile nell'ambito del Sistema di allerta provinciale.

di Lunedì, 03 Aprile 2017

Destina il tuo 5xMILLE a favore delle attività sociali del Comune di Nave San Rocco!

Darai un sostegno concreto alla tua comunità!!!

di Giovedì, 30 Marzo 2017

A Mezzocorona presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg, ogni secondo martedì del mese dalle 14.30 alle 16.30 è aperto un punto informativo sull'amministrazione di sostegno.

I dettagli dell'iniziativa nella locandina allegata.

Potete scaricare

qui 317,56 kB

il calendario.

di Venerdì, 17 Marzo 2017

Earth hour 2017, per il clima spegni la luce e accendi il cambiamento.

Il Comune di Nave San Rocco aderisce all'iniziativa. Per maggiori informazioni leggi qui

di Mercoledì, 18 Gennaio 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti. Da oggi lo puoi fare anche in Comune quando rinnovi la carta d'identità.

di Venerdì, 11 Novembre 2016

Vi invitiamo a visionare la seguente modulistica da utilizzare in occasione di eventi sul territorio del Comune di Nave San Rocco.

Il seguente modello "FESTE" deve essere utilizzato da chiunque intenda organizzare una manifestazione aperta al pubblico sul territorio comunale.

FESTE 77,56 kB

Il modello "Allegato 1" deve essere utilizzato da chi, nell'ambito della manifestazione, organizzi attività rumorose di carattere temporaneo.

Allegato 1 50,28 kB

Il modello "Allegato 2" deve essere utilizzato da chi necessiti l'emissione di provvedimenti sul traffico.

Allegato 2 46,43 kB

Per la somministrazione di alimenti e bevande si rinvia alla seguente modulistica: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/#

di Mercoledì, 10 Febbraio 2016

Quanti interessati possono richiedere la trasformazione con le modalità indicate nell'avviso allegato utilizzando il presente modello

di Venerdì, 29 Gennaio 2016

Al fine di costruire nuove modalità di interazione e partecipazione il Comune di Nave San Rocco ha aperto la propria pagina ufficiale in Facebook

Con deliberazione della Giunta comunale n. 143 del 29.12.2015 è quindi stato approvato

di Mercoledì, 28 Ottobre 2015

Istituzione dello Sportello Unico Sociale presso le sedi di Lavis e Mezzolombardo.

di Giovedì, 03 Settembre 2015

Torna a Mezzolombardo, in Via Filos, il Mercatino delle pulci, che si terrà il terzo sabato di ogni mese, dalle 8 alle 18 circa, da marzo a dicembre.

di Martedì, 25 Agosto 2015
di Mercoledì, 20 Maggio 2015

Hai dai 16 ai 17 anni e cerchi un lavoro per l'estate?

Il tuo comune, la tua comunità, cercano proprio te.

di Mercoledì, 17 Dicembre 2014

Naviga senza spese grazie alla rete WiFi "FreeLuna" da oggi installata presso il piazzale del Municipio in via 4 Novembre n. 44.