Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi dal Comune

Avvisi dal Comune

di Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Venerdì, 02 Marzo 2018

Sezione che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione.

di Lunedì, 14 Maggio 2018

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune!

di Mercoledì, 11 Aprile 2018

Da oggi anche nel comune di Nave San Rocco è attivo il punto cliente di servizio INPS grazie al quale è possibile accedere, attraverso il personale comunale, ai servizi previdenziali INPS.

di Mercoledì, 11 Aprile 2018

Stop alla carta! Nota informativa su come attivare la notifica dei documenti via email.

di Venerdì, 06 Aprile 2018

A partire dal 3 aprile 2018 la sede dei servizi tecnici dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana è presso il Municipio di Zambana.

E' attivo lo sportello informazioni presso il Municipio di Nave San Rocco il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 con la presenza del responsabile dell'ufficio edilizia privata

di Lunedì, 12 Marzo 2018

Si avvisa la cittadinanza che dal 20 marzo 2018 per i residenti nel Comune di Nave San Rocco la carta d'identità sarà rilasciata in formato elettronico. Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

di Venerdì, 09 Febbraio 2018

Dal 2018 è in vigore un nuovo orario di apertura del Centro raccolta materiale sito in località Strada Alta.

I dettagli nell'allegato avviso.

di Sabato, 27 Gennaio 2018

Il Difensore civico riceve presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg a Mezzocorona secondo il calendario allegato al presente.

di Martedì, 16 Gennaio 2018

A partire dal 2018 sono in vigore nuove modalità di distribuzione dei sacchetti umido e secco.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

di Martedì, 09 Gennaio 2018

A partire dal 15 gennaio 2018 la sede dei servizi demografici dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana è presso il Municipio di Nave San Rocco.

Lo sportello per le pratiche di stato civile presso il Municipio di Zambana è attivo esclusivamente martedì mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00.

di Martedì, 09 Gennaio 2018

A partire dal 8 gennaio 2018 la sede del servizio tributi dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana è presso il Municipio di Zambana.

Lo sportello tributi presso il Municipio di Nave San Rocco è attivo esclusivamente martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

di Martedì, 02 Gennaio 2018

In allegato è possibile scaricare il calendario per la raccolta del rifiuto secco nei Comuni di Nave San Rocco e Zambana per l'anno 2018.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Un'emergenza? Basta un numero. Chiama

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Le Amministrazioni di Nave San Rocco e Zambana hanno stabilito un nuovo orario di apertura al pubblico dei rispettivi Municipi.

In allegato è possibile scaricare l'orario in vigore dal 18 settembre 2017.

di Mercoledì, 13 Settembre 2017

Di seguito potete trovare alcune indicazioni utili per l'iscrizione ad iniziative e progetti organizzati dalla Provincia Autonoma di Trento o da enti collegati. Tutti i dettagli sono disponibili ai link indicati.

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

Link agli avvisi emessi con finalità di protezione civile nell'ambito del Sistema di allerta provinciale.

di Lunedì, 03 Aprile 2017

Destina il tuo 5xMILLE a favore delle attività sociali del Comune di Nave San Rocco!

Darai un sostegno concreto alla tua comunità!!!

di Giovedì, 30 Marzo 2017

A Mezzocorona presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg, ogni secondo martedì del mese dalle 14.30 alle 16.30 è aperto un punto informativo sull'amministrazione di sostegno.

I dettagli dell'iniziativa nella locandina allegata.

Potete scaricare

qui 317,56 kB

il calendario.

di Venerdì, 17 Marzo 2017

Earth hour 2017, per il clima spegni la luce e accendi il cambiamento.

Il Comune di Nave San Rocco aderisce all'iniziativa. Per maggiori informazioni leggi qui

di Mercoledì, 18 Gennaio 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti. Da oggi lo puoi fare anche in Comune quando rinnovi la carta d'identità.