Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi dal Comune

Avvisi dal Comune

di Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Novembre 2016

Sezione che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione.

di Mercoledì, 07 Giugno 2017

Il Consiglio direttivo del GAL (Gruppo d'Azione Locale) ha approvato due Bandi ad evidenza pubblica che riguarderanno rispettivamente la selezione del nuovo addetto che opererà presso l’ufficio tecnico del GAL e la presentazione di una manifestazione di interesse per individuare il pool di esperti che costituirà il Comitato tecnico – scientifico.

Pubblichiamo i bandi e le relative domande da presentare entro le ore 12.00 del 23 giugno 2017.

di Martedì, 09 Maggio 2017

Tutti i martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 presso la sede della Comunità è disponibile uno sportello informativo per facilitare gli utenti nella presentazione della domanda di contributo sulla Misura 19 L.E.A.D.E.R.

di Martedì, 02 Maggio 2017

...che non ti costa nulla!

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune di residenza.

di Martedì, 02 Maggio 2017

In allegato tutte le informazioni utili all'iscrizione di bambine e ragazzi alle attività estive organizzate nel Comune di Lavis.

di Lunedì, 03 Aprile 2017

Destina il tuo 5xMILLE a favore delle attività sociali del Comune di Nave San Rocco!

Darai un sostegno concreto alla tua comunità!!!

di Giovedì, 30 Marzo 2017

A Mezzocorona presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg, ogni secondo martedì del mese dalle 14.30 alle 16.30 è aperto un punto informativo sull'amministrazione di sostegno.

I dettagli dell'iniziativa nella locandina allegata.

Potete scaricare

qui 317,56 kB

il calendario.

di Venerdì, 17 Marzo 2017

Earth hour 2017, per il clima spegni la luce e accendi il cambiamento.

Il Comune di Nave San Rocco aderisce all'iniziativa. Per maggiori informazioni leggi qui

di Mercoledì, 18 Gennaio 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti. Da oggi lo puoi fare anche in Comune quando rinnovi la carta d'identità.

di Giovedì, 05 Gennaio 2017

La raccolta del secco nel corso dell'anno 2017 avverrà secondo il calendario allegato al presente avviso.

di Mercoledì, 16 Novembre 2016

Nel corso dell'anno 2017 il Difensore civico - Garante dei Minori riceve a Mezzocorona, presso la sede della Comunità Rotaliana Koenigsberg, secondo il calendario allegato al presente avviso.

di Venerdì, 11 Novembre 2016

Vi invitiamo a visionare la seguente modulistica da utilizzare in occasione di eventi sul territorio del Comune di Nave San Rocco.

Il seguente modello "FESTE" deve essere utilizzato da chiunque intenda organizzare una manifestazione aperta al pubblico sul territorio comunale.

FESTE 77,56 kB

Il modello "Allegato 1" deve essere utilizzato da chi, nell'ambito della manifestazione, organizzi attività rumorose di carattere temporaneo.

Allegato 1 50,28 kB

Il modello "Allegato 2" deve essere utilizzato da chi necessiti l'emissione di provvedimenti sul traffico.

Allegato 2 46,43 kB

Per la somministrazione di alimenti e bevande si rinvia alla seguente modulistica: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/#

di Mercoledì, 10 Febbraio 2016

Quanti interessati possono richiedere la trasformazione con le modalità indicate nell'avviso allegato utilizzando il presente modello

di Venerdì, 29 Gennaio 2016

Al fine di costruire nuove modalità di interazione e partecipazione il Comune di Nave San Rocco ha aperto la propria pagina ufficiale in Facebook

Con deliberazione della Giunta comunale n. 143 del 29.12.2015 è quindi stato approvato

di Mercoledì, 28 Ottobre 2015

Istituzione dello Sportello Unico Sociale presso le sedi di Lavis e Mezzolombardo.

di Giovedì, 03 Settembre 2015

Torna a Mezzolombardo, in Via Filos, il Mercatino delle pulci, che si terrà il terzo sabato di ogni mese, dalle 8 alle 18 circa, da marzo a dicembre.

di Martedì, 25 Agosto 2015
di Mercoledì, 20 Maggio 2015

Hai dai 16 ai 17 anni e cerchi un lavoro per l'estate?

Il tuo comune, la tua comunità, cercano proprio te.

di Mercoledì, 17 Dicembre 2014

Naviga senza spese grazie alla rete WiFi "FreeLuna" da oggi installata presso il piazzale del Municipio in via 4 Novembre n. 44.