Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi dal Comune

Avvisi dal Comune

di Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Novembre 2016

Sezione che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione.

di Venerdì, 24 Marzo 2017

Incontro sul tema organizzato presso l'Aula Magna dell'Istituto Superiore "Martino Martini" di Mezzolombardo, giovedì 30 marzo 2017 ore 20.00.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Venerdì, 17 Marzo 2017

Earth hour 2017, per il clima spegni la luce e accendi il cambiamento.

Il Comune di Nave San Rocco aderisce all'iniziativa. Per maggiori informazioni leggi qui

di Martedì, 07 Marzo 2017

Il Servizio Socio Assistenziale della Comunità Rotaliana Koenigsberg organizza per l'anno 2017 due soggiorni climatici protetti.

Maggiori informazioni nell'avviso.

di Lunedì, 06 Marzo 2017

La Rappresentanza della Regione europea Tirolo – Alto Adige – Trentino organizza l’Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea.

Il percorso formativo, che si terrà a Bruxellesdal 3 al 13 luglio 2017, si rivolge a trenta giovani provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e dal Tirolo.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 7 aprile 2017!

Maggiori informazioni qui: http://www.alpeuregio.org/index.php/it/141-alpeuregio-summer-school

di Lunedì, 06 Marzo 2017

Varie proposte organizzate in collaborazione con il Comune di Zambana.

Serata di presentazione: giovedì 9 marzo 2017 ore 20.00 a Zambana.

Maggiori informazioni nel pieghevole allegato.

di Mercoledì, 18 Gennaio 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti. Da oggi lo puoi fare anche in Comune quando rinnovi la carta d'identità.

di Giovedì, 05 Gennaio 2017

La raccolta del secco nel corso dell'anno 2017 avverrà secondo il calendario allegato al presente avviso.

di Mercoledì, 16 Novembre 2016

Nel corso dell'anno 2017 il Difensore civico - Garante dei Minori riceve a Mezzocorona, presso la sede della Comunità Rotaliana Koenigsberg, secondo il calendario allegato al presente avviso.

di Venerdì, 11 Novembre 2016

Vi invitiamo a visionare la seguente modulistica da utilizzare in occasione di eventi sul territorio del Comune di Nave San Rocco.

Il seguente modello "FESTE" deve essere utilizzato da chiunque intenda organizzare una manifestazione aperta al pubblico sul territorio comunale.

FESTE 77,56 kB

Il modello "Allegato 1" deve essere utilizzato da chi, nell'ambito della manifestazione, organizzi attività rumorose di carattere temporaneo.

Allegato 1 50,28 kB

Il modello "Allegato 2" deve essere utilizzato da chi necessiti l'emissione di provvedimenti sul traffico.

Allegato 2 46,43 kB

Per la somministrazione di alimenti e bevande si rinvia alla seguente modulistica: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/#

di Mercoledì, 10 Febbraio 2016

Quanti interessati possono richiedere la trasformazione con le modalità indicate nell'avviso allegato utilizzando il presente modello

di Venerdì, 29 Gennaio 2016

Al fine di costruire nuove modalità di interazione e partecipazione il Comune di Nave San Rocco ha aperto la propria pagina ufficiale in Facebook

Con deliberazione della Giunta comunale n. 143 del 29.12.2015 è quindi stato approvato

di Mercoledì, 28 Ottobre 2015

Istituzione dello Sportello Unico Sociale presso le sedi di Lavis e Mezzolombardo.

di Giovedì, 03 Settembre 2015

Torna a Mezzolombardo, in Via Filos, il Mercatino delle pulci, che si terrà il terzo sabato di ogni mese, dalle 8 alle 18 circa, da marzo a dicembre.

di Martedì, 25 Agosto 2015
di Mercoledì, 20 Maggio 2015

Hai dai 16 ai 17 anni e cerchi un lavoro per l'estate?

Il tuo comune, la tua comunità, cercano proprio te.

di Mercoledì, 17 Dicembre 2014

Naviga senza spese grazie alla rete WiFi "FreeLuna" da oggi installata presso il piazzale del Municipio in via 4 Novembre n. 44.

di Martedì, 03 Giugno 2014

Aliquote e detrazioni d'imposta ai fini dell'applicazione della I.U.C. (Imposta Unica Comunale) anno 2014

di Venerdì, 28 Giugno 2013

Dal mese di giugno anche il comune di Nave San Rocco ha aderito all'iniziativa.